kjore Project

Kjore project è un marchio scandinavo con nome norvegese che utilizza ESCLUSIVAMENTE MATERIE PRIME ITALIANE, con più di cinquant'anni di storia nella produzione di articoli in pelle.

Le parole chiave di kjore project sono: focus mirato, apprendimento costante, processi agili e pensiero creativo. Tutto questo consente a Kjore project di migliorare continuamente le sue soluzioni e proposte.

Il processo di conciatura è stato prima sviluppato in tempi lontani ed ogni batch ed ogni conciatura di colore reagiscono in maniera differente. Questo è lento processo dipendente dall'abilità e dall'arte di persone, appasiionate, curiose e seriamente impegnate nel proprio mestiere. È l'attenzione accurata dei conciatori e il loro rifiuto di compromesso sui materiali e il tempo necessario per ottenere il risultato desiderato che differenzia la pelle conciata da tutte le altri pelli. Così la pelle sviluppa autonomamente la propria patina, che cambia gradualmente con il tempo assumendo così il suo colore naturale. Sono i segni, le graffiature, le venature e le grinze che danno ad ogni pezzo il suo carattere unico.


La vera e genuina pelle può ancora essere lavorata a mano e per questo motivo i prodotti di cuoio, che vengono realizzati da artigiani altamente qualificati, sono piacevoli alla vista ed al tatto.

  • Porta Carte kjore Project

    Porta Carte kjore Project

    Porta Carte kjore Project
  • Zaino kjore Project

    Zaino kjore Project

    Zaino kjore Project
  • Porta Tabacco kjore Project

    Porta Tabacco kjore Project

    Porta Tabacco kjore Project

    Porta Tabacco kjore Project
 


 
Per offrirti un servizio migliore Osteriadelcuoio utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.